Registrati alla nostra newsletter
Quartiere Armani
“Fashion & Design District”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut id tortor id augue commodo tincidunt porta a ipsum. Integer a ligula enim, tristique mattis eros.

Leggi tutto
GREEN & SMART

Magnifica zona giorno con ampie vetrate a tutta altezza e stupenda vista sul verde, sala da pranzo annessa, bagno di cortesia,...

Leggi tutto
MILANO - NUOVO RESORT DI LUSSO AREA TORTONA DESIGN DISTRICT

Milano - Si può definire un distillato di eccellenza italiana, il nuovo hotel a 5 stelle "MAGNA PARS SUITES HOTEL" che ha...

Leggi tutto

 

News

  • MILANO - CERESIO 7: RAFFINATO RISTORANTE CON PISCINA

    Milano - I due stilisti del marchio DSquared, i fratelli canadesi Dean e Dan, hanno aperto un nuovo elegantissimo ristorante con piscina sul rooftop della loro sede in via Ceresio 7, Milano. L'ambiente è estremamente raffinato e minimal (progetto a cura dello studio di architettura Storage, Interior Design a cura di Dimore Studio) caratterizzato dalle sue ampie terrazze, le due grandi piscine, la splendida area lounge, la magnifica vista sulla città. Un ambiente urbano di grande eleganza. Il ristorante è diretto dallo chef Elio Sironi - ex chef del Bulgari per quasi 10 anni, che come al solito coniuga la semplicità della sua cucina con l'attenzione maniacale per l'eccellenza delle materie prime, offrendo piatti personalizzati ma autentici. Un luogo che vive tutta la giornata: dalla mattina al brunch, fino agli aperitivi all'American Bar, per terminare con l'ultimo sigaro nell'apposita Cigar Room con l'accurata selezione di distillati "last drop". Una nuova esperienza gourmand per Milano, in una cornice di bellezza contemporanea.

  • MILANO - NUOVO RESORT DI LUSSO AREA TORTONA DESIGN DISTRICT

    Milano - Si può definire un distillato di eccellenza italiana, il nuovo hotel a 5 stelle "MAGNA PARS SUITES HOTEL" che ha aperto in Via Forcella 6 - quartiere Tortona - da pochi mesi sulle fondamenta dell'ex fabbrica di profumi della famiglia Martone. Il lussuoso design hotel, con uno splendido quanto inaspettato giardino interno, è stato realizzato utilizzando materiali quali legno, acciaio e cristallo che si fondono armoniosamente e che danno vita ad ambienti caldi e di grande serenità in cui prevale la nota tematica del bianco. La struttura coniuga perfettamente il concetto di sostenibilità ambientale (riscaldamento e raffreddamento sono entrambi a impatto zero), con la tecnologia più avanzata, inserendo in questo raffinato connubio anche l'emozione dei sensi (è il primo "hotel à parfum" italiano), l'arte (i quadri selezionati per le camere sono realizzati dai giovani dell'Accademia di Brera) e il design più innovativo (progetto a cura dell'architetto Luciano Maria Colombo). Immerso nel bellissimo giardino interno troviamo il ristorante DA NOI gestito sapientemente dallo chef Fulvio Siccardi - due volte stella Michelin.

  • MIAMI LIFT - NUOVO PALAZZO SOSPESO SULL'ACQUA

    Miami - Nuovo edificio triangolare letteralmente sospeso sull'acqua sarà il nuovo "edificio-icona" di Miami. Progettato dal rinomato studio di architettura newyorkese DROR, l'edificio sfiderà le leggi della fisica per regalare dall'interno una vista assolutamente unica. Il "Miami Lift" appare come un grattacielo triangolare appoggiato sul terreno con due ali laterali che si staccano da terra per proiettarsi verso l'alto e verso l'esterno tuffandosi nelle acque della laguna di Bay Biscayne. Il palazzo diventerà un centro polifunzionale e al suo interno ospiterà centri congressi, spazi culturali, un teatro, negozi, ristoranti e una biblioteca. Il progetto ha vinto il concorso "Dawn Town 2013" intitolato "Landmark Miami" nato con lo scopo di realizzare un nuovo simbolo e creare una nuova immagine per il futuro della città. Il Miami Lift sarà sicuramente la nuova icona architettonica della città, elevando verso l'alto i visitatori - proprio come se fossero in un ascensore (lift) - per dare loro una nuova prospettiva sullo skyline della metropoli e sulle famosi spiagge di Miami Beach.

  • TORINO - THE LOFT CUBE by ARCH. FABIO FANTOLINO

    Torino - Un cubo di vetro con piscina sul tetto e spettacolare vista sulla Mole Antonelliana. L'architetto Fabio Fantolino ha completato questa meravigliosa residenza di design basandosi sul concetto di "loft - abitazione" dove attraverso dei pannelli in noce a scomparsa si possono ricreare dei singoli spazi in un ambiente solitamente lasciato aperto. La caratteristica principale di questa abitazione da sogno è il terrazzo con doghe in legno che circonda l'intera residenza con una scenografica piscina in vetro in cui rilassarsi nelle giornate più calde godendosi una vista spettacolare sulla città, le montagna e la Mole. Gli interni di questo "loft - cube" sono altrettanto raffinati, una perfetta fusione di semplicità e stile, con i suoi spazi aperti, le doppie altezze, le ampie vetrate da cui entra una luce straordinaria, le tonalità neutre che si rispecchiano nell'utilizzo della resina a pavimento di colore similare [Copyright foto: Fabrizio Carraro].