Registrati alla nostra newsletter
Quartiere Armani
“Fashion & Design District”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut id tortor id augue commodo tincidunt porta a ipsum. Integer a ligula enim, tristique mattis eros.

Leggi tutto
GREEN & SMART

Splendido attico di nuova costruzione in raffinato complesso immerso nel verde di un affascinante giardino urbano. Ampia e luminosa...

Leggi tutto
MILANO - NUOVO RESORT DI LUSSO AREA TORTONA DESIGN DISTRICT

Milano - Si può definire un distillato di eccellenza italiana, il nuovo hotel a 5 stelle "MAGNA PARS SUITES HOTEL" che ha...

Leggi tutto

Proposte immobiliari

MILANO: LOCAZIONI


MAGENTA/VIA BOCCACCIO


  1. Superficie: Elegante residenza d'epoca – Mq. 175
  2. Descrizione:

    Bellissima residenza di design, completamente ed elegantemente ristrutturata a nuovo con finiture di prestigio:  bellissimo ingresso di rappresentanza con splendida pavimentazione in mosaico originale dell'Architetto Caccia Dominioni, vestière, luminoso living, studio, splendida ampia cucina con sala pranzo annessa, completamente arredata e corredata con  elettrodomestici Gaggenau e raffinato tavolo da pranzo di design Knoll Tulip ovale,  lavanderia con balcone di servizio. Nella zona notte, a cui si accede da un elegante disimpegno, si sviluppa la camera master con propria cabina armadio e ampio bagno finestrato in mosaico di Bisazza composto da un ampio box doccia e una vasca ad incasso; seconda camera padronale con elegante bagno di design. La disposizione interna dell’appartamento è molto razionale e mantiene tutte le caratteristiche originali dell’epoca: bellissimi pavimenti in parquet  e seminato originali, raffinati soffitti con decorazione a stucco. Significative altezze dei soffitti interni: m. 3.30. Cantina.

     

La residenza è ubicata in un prestigioso stabile d'epoca con bellissime parti comuni e servizio di portineria, in una zona residenziale di grande pregio e in posizione strategica come collegamento ai mezzi pubblici (Metropolitana – Stazione Cardorna); la zona è molto apprezzata per i suoi eleganti palazzi d’epoca e per la vicinanza  al centro, al Castello Sforzesco, alla Triennale. Gli affacci su una via laterale e sul cortile interno rendono la proprietà silenziosissima.

Spese condominiali: € 420/mese